HotelsClick.com

Hotel The Scott

4 Stelle

  18 Holyrood Park Road - EH16 5AY - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

The Scott, sito in un palazzo del XVIII secolo, a 20 minuti a piedi dal centro storico di Edimburgo e dal Royal Mile, offre la colazione scozzese tradizionale, la connessione Wi-Fi e un parcheggio, entrambi gratuiti. In un'ampia e luminosa sala viene servita la deliziosa colazione calda e i più leggeri prodotti continentali, mentre per il resto della giornata sono disponibili anche bevande e spuntini. Questo magnifico edificio storico vanta maestosi camini, scalinate riccamente ornate e autentici elementi d'epoca.
The Scott sorge in un parco paesaggistico privato del campus di Pollock Halls, a poco più di 1,6 km dalla stazione ferroviaria di Waverley. Il Castello di Edimburgo, ubicato all'estremità superiore di questa strada acciottolata che è il Royal Mile, si trova ad appena 2,4 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le eleganti camere sono provviste di un set per la preparazione di tè e caffè e di una TV a schermo piatto con lettore DVD. Tutte arredate individualmente, dispongono di un bagno privato con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota