HotelsClick.com

Hotel The Lairg

3 Stelle

  11 Coates Gardens - EH12 5LG - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

L'hotel vanta di una buona posizione e di un servizio cortese e personale. (BL 05/2007)
L’hotel è situato proprio accanto all’hotel Hymarket, nei pressi della stazione omonima e del centro di Edimburgo. Sorge in posizione privilegiata sulla strada che lo collega all’aeroporto in soli 15 minuti e dista circa 10 minuti a piedi da Princes Street.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è molto piccola, ma proporzionata alle dimensioni dell’hotel. L’atmosfera è confortevole e accogliente.

Esterno

L’hotel occupa un edificio che risale al 1880 e il cui stile architettonico vittoriano è quello tipico di una residenza cittadina.

Camere

Le camere sono spaziose, confortevoli, decorate in stile tradizionale, caratterizzate da soffitti alti tipici dell’architettura vittoriana e tutti dotati di servizi privati con doccia e vasca da bagno. Ognuna dispone del necessario per preparare tè e caffè.

Ristorante

L’hotel dispone unicamente di una tradizionale sala colazioni situata a pianterreno. È arredata con mobili in legno e tappeti scozzesi in tartan.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Hotel The Lairg offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Lairg propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota