HotelsClick.com

Merith House

2 Stelle

  2 - 3 Hermitage Place - EH6 8AF - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Leith

Situato a soli sette minuti sia dal centro città che da Leith Docks, questo splendido ed economico hotel dispone di 20 camere con bagno privato e prima colazione compresa nel prezzo. Originariamente costruito nel XVIII secolo, il Merith House Hotel offre una cordiale ospitalità per un soggiorno confortevole. Distante pochi minuti a piedi da diversi pub, l'hotel vanta un'ubicazione eccezionale nei pressi di una strada percorsa da numerose linee di autobus. La fermata dista meno di 200 metri dall'ingresso dell'hotel, con servizio regolare di autobus che vi porteranno direttamente nel centro della città. Grazie agli ottimi collegamenti con mezzi di trasporto, l'hotel vi offre un facile accesso a tutti i principali luoghi di interesse di Edimburgo, fra cui il Palace of Holyroodhouse, i Royal Botanic Gardens, lo Scotch Whisky Heritage Centre e il Castello di Edimburgo. In alternativa potrete fare shopping su Princes Street o sulla famosa via principale, la Royal Mile. Il Merith House Hotel propone sistemazioni confortevoli con bagno privato a tariffe convenienti e in una posizione davvero comoda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 17 camere sono non fumatori con doccia interna. Le camere possono essere dotate di letto matrimoniale o letti singoli. Si prega di notare che gli asciugacapelli sono disponibili su richiesta alla reception.

Ristorante

Tutti i giorni viene servita gratuitamente la colazione alla scozzese.

Posizione

L'hotel si trova a 10 minuti dal centro città di Edimburgo e a pochi passi dal litorale, dove troverete il Royal Yacht Britannia e l'Ocean Terminal.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Merith House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota