HotelsClick.com

Hotel Ramada Jarvis Edinburgh

  Princes Street, Edinburgh, EH2 2DG - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Leith

Hotel in un'ottima posizione e ad un buon standard. Siete pregati di notare che l'hotel non accetta gruppi sessuali per single. (BL 10/2006)
City Centre

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è situata al primo piano, ma al piano terra vi è sempre un portiere, oltre a due ascensori. La reception è di grandi dimensioni, vi è una piccola zona salotto e un ristorante a cui si accede dalla lobby.

Esterno

La struttura è in stile tradizionale, perfettamente integrata con l'architettura di Princes Street, dispone di ampie vetrate al primo piano e di una bandiera all'entrata.

Camere

Di medie dimensioni, in stile moderno e arredamento colorato, le camere hanno stanze da bagno pulitissime con vasca e doccia, sono dotate di ogni comfort, tra cui asse da stiro per pantaloni, boiler per caffè/tè, asciugacapelli, TV e, quelle situate sulla facciata anteriore, offrono una spettacolare vista panoramica sulla città e sul Castello.

Ristorante

Il ristorante è situato al primo piano, spazioso e luminoso, offre menu à la carte e a base di carne. Molto frequentato dai passanti del luogo, che si fermano qui per bere un caffè e fare una sosta tra un negozio e l'altro.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com