HotelsClick.com

Stewart Aparthotel

4 Stelle

  10 Young Street - EH2 4JB - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Situato nel cuore del centro storico di Edimburgo, a soli 10 minuti a piedi dal Royal Mile, questi nuovissimi appartamenti di lusso offrono interni eleganti, da 37 pollici televisori HD e lettori Blu-Ray. Situato in uno dei centro storico di Edimburgo strade acciottolate, appartamenti Fountain Court forniscono anche un 24-ore reception.
Nella struttura è presente un parcheggio sotterraneo a disponibilità limitata, ed entrambi Castello di Edimburgo e la stazione ferroviaria sono a meno di 15 minuti a piedi. Vivace Prince Street e il bellissimo Principe giardini Street sono meno di 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento boutique offre un soggiorno a pianta aperta con le ultime tecnologie, tra cui docking station per iPod e connessione internet Wi-Fi gratuita, mentre ogni TV HD vanta anche Sky Sport e Sky Movies canali. Cucine completamente attrezzate a Stewart Aparthotel offrono tutti i comfort necessari, tra cui lavastoviglie, lavatrici, forni e microonde. Confezioni colazione sono inoltre disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Stewart Aparthotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Stewart Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Stewart Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota