HotelsClick.com

Hotel The Crescent

3 Stelle

  19 Mayfield Road - EH9 2NG - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

Situato a 2,4 km dal centro di Edimburgo, il The Crescent dispone di un parcheggio gratuito e di camere spaziose con connessione Wi-Fi gratuita. Costruito nel 1875 e dotato di giardino, l'hotel mantiene molti degli elementi vittoriani originali. L'albergo offre un servizio navetta gratuito dalle stazioni locali dei treni o degli autobus e un servizio navetta, a un costo aggiuntivo, dall'aeroporto di Edimburgo. Numerose decorazioni in stile vittoriano possono essere ammirate in tutta la proprietà del The Crescent: per esempio, il vestibolo con piastrelle a mosaico, gli alti soffitti ornati da cornici e una cupola che illumina il piano superiore e la scalinata. Tutte le mattine potrete gustare una colazione vegetariana con piatti cotti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Fornite di TV, lettore DVD, set per la preparazione di tè e caffè e vano doccia, tutte le sistemazioni sono decorate individualmente e presentano arredi tradizionali.

Posizione

Il The Crescent si trova a meno di 10 minuti di auto o taxi dalle storiche attrazioni, dai negozi e dalla vita notturna del centro di Edimburgo, che può essere anche raggiunto in autobus, con partenze ogni pochi minuti dalla fermata davanti all'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Hotel The Crescent propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Crescent offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com