HotelsClick.com

Hotel The Broughton

3 Stelle

  37 Broughton Place - EH1 3RR - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Old Town - New Town

Questo hotel occupa una casa indipendente in stile georgiano e offre servizi gratuiti come la connessione internet Wi-Fi e un parcheggio. Per garantirvi una maggiore comodità, potrete accedere alla struttura 24 ore su 24. Ogni mattina vi attende una vasta gamma di opzioni per la colazione, compresa quella scozzese tradizionale. Vale inoltre la pena di consumare un'ottima cena presso i numerosi bar e ristoranti ubicati nelle vicinanze.
Situato nel pieno centro di Edimburgo, a solo 800 metri dalla stazione ferroviaria di Waverley e dai negozi di Princes Street, il The Broughton dista 150 metri dal famoso teatro Edinburgh Playhouse e dal centro Prometric Services: Testing and Assessment Centre, mentre lo storico Castello di Edimburgo sorge a circa 2 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Broughton Hotel - B&B sono moderne e dotate di una TV LCD satellitare e di un elegante bagno privato con doccia a multigetto. Tè, caffè e biscotti di pasta frolla sono disponibili illimitatamente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com