HotelsClick.com

Southside Guest House

4 Stelle

  8 Newington Road - EH9 1QS - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

Questa elegante struttura a conduzione familiare si trova vicino al centro di Edimburgo e offre un facile accesso con l'autobus. Dispone di parcheggio e di connessione internet wireless gratuiti. A disposizione una colazione scozzese calda completa, assieme a varie alternative vegetariane e vegane. Troverete inoltre speciali giornalieri, formaggi, pancake, prodotti da forno e macedonie di frutta fresca.
Il Southside Guest House dista 1,6 km dalla stazione ferroviaria Waverley di Edimburgo e dai negozi di Princes Street. Gli autobus che fermano regolarmente vi porteranno alla stazione in meno di 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone camere invitanti con TV dotate di canali digitali Freeview e lettore DVD.Le eleganti camere con bagno sono decorate individualmente e offrono un mix di elementi originali e comfort moderni. Alcune camere si affacciano su Newington Road e altre si affacciano sul giardino posteriore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Southside Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Southside Guest House offre un servizio di film.

Prenota