HotelsClick.com

Ashgrove House

3 Stelle

  12 Osborne Terrace - EH12 5HG - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Merchiston - Morningside

L'Ashgrove House è stato costruito originariamente nel 1868 e attualmente ospita una pensione a conduzione familiare. Vanta un parcheggio gratuito, la connessione internet Wi-Fi gratuita e camere arredate con gusto. Al mattino viene servita una colazione completa in stile scozzese.
Questo edificio vittoriano si trova sulla A8 verso il centro della città, a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria di Haymarket. L'Edinburgh International Conference Centre (EICC), la Scottish Gallery of Modern Art e lo stadio di Murrayfield distano 1 km dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le doppie, matrimoniali e familiari sono dotate di bagno privato ad eccezione di due camera singola, che ha il proprio bagno privato fronte al municipio. Tutte le camere dispongono di TV, telefono, asciugacapelli e tè / caffè.

Ristorante

La colazione è servita dalle 08:00 alle 09:30 e comprende la colazione all'inglese.Per le partenze di mattina presto è prevista una colazione continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Ashgrove House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota