HotelsClick.com

Albyn Townhouse

4 Stelle

  16 Hartington Gardens - EH10 4LD - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Merchiston - Morningside

Ubicata in una storica casa del XIX secolo a 4 piani, ad appena 5 minuti in auto dal Castello di Edimburgo, l'Albyn Townhouse vi offre alloggi a 4 stelle con letti king-size e una colazione completa scozzese. Da non perdere la colazione scozzese completa presso l'Albyn Townhouse, così come una selezione più ampia di colazioni, comprese opzioni vegetariane, porridge, e frutta fresca.
Troverete un parcheggio privato gratuito con posti limitati, e la stazione ferroviaria Haymarket di Edimburgo dista 20 minuti a piedi. Il centro di Edimburgo, con la celebre Royal Mile e la Città Vecchia, sorge a meno di 10 minuti in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni dell'Albyn presentano una TV a schermo piatto, la connessione Wi-Fi gratuita, e la possibilità di avere letti king-size per ogni alloggio. Sono inoltre disponibili asciugacapelli e un set per preparare tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Albyn Townhouse propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota