HotelsClick.com

Hotel Risley Hall

4 Stelle

  Derby Road, s/n - DE72 3SS Risley - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel Ú ospitato in una villa di campagna sassone risalente all'XI secolo. All'interno dell'edificio si trova la Sala Baronale risalente al XVI secolo e ristrutturata con gusto, per creare un'atmosfera di grande fascino e carattere. Questa tranquilla struttura Ú rinomata per la sua eccellente cucina, le camere lussuose e il servizio impeccabile. Spa hotel dal fascino storico, Ú ideale sia per turisti sia per ospiti in viaggio d'affari. Il maniero (Manor House) dispone di 16 camere da letto ciascuna contrassegnata da un nome diverso e tutte dotate di arredamento personalizzato. Adiacente al maniero si trova l'ala del Willoughby Court, dotata di 19 ampie suite dal design moderno e all'avanguardia. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. La dotazione include ancora bar, ristoranti, strutture per conferenze, servizio lavanderia (a pagamento) e servizio in camera 24 ore su 24. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con area salotto.

Esterno

Hotel in stile maniero tradizionale distribuito su 3 piani con giardini paesaggistici. A disposizione di tutti gli ospiti c'è un parcheggio auto.

Camere

Il Maniero dispone di 16 camere con nome individuale, tutte con un decor unico proprio. Adiacente al Maniero si trova l'ala Willoughby Court dove si trovano altre 19 spaziose suite. Tutte le camere hanno bagno annesso e servizio in camera 24 ore al giorno. Le suite hanno televisore satellitare e frigorifero. Le camere sono arredate in maniera tradizionale ad un buon livello qualitativo con un decor semplice ma elegante.

Ristorante

Al piano terra del Maniero si trova il cocktail bar, l'Orangery Lounge, la Drawing Room e il Ristorante Abbey, premiato con un AA Rosette. Vi troverete una varietà di piatti di stagione tra i quali scegliere, con una estesa selezione di ottimi vini a completare il vostro pasto.

Posizione

Risley Hall è una casa di campagna Sassone dell'XI secolo adagiato su 17 acri di giardini privati. L'hotel è situato nella periferia di Derby e vicino alla M1. Nell'hotel si trova una Sala Baronale del XVI secolo restaurata con gusto ad offrire un'area di grande fascino e carattere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Risley Hall offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Risley Hall propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota