HotelsClick.com

Hotel Travelodge Derby Cricket

3 Stelle

  The County Ground, Nottingham Road - DE21 6DA - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Hotel di buon livello molto vicino alla Città di Derby e con buoni collegamenti per Nottingham e per altre zone delle East Midlands. E' inoltre presente nei paraggi un centro svaghi di cui gli ospiti possono usufruire per una piccolo supplemento quotidiano. MT-02/06
Questo è un hotel costruito recentemente ai margini del centro di città di Derby - comodo sia per Derbyshire che Nottinghamshire. Siamo situati sul Pentagon Roundabout, vicino al Derbyshire County Cricket Ground e al Virgin Active Health Club -carte giornaliere scontate sono a disposizione. Essendo solo a 5 minuti dal centro città di Derby e dalla stazione ferroviaria di Derby, l'hotel ha facile accesso all' A52 ed è a 20 minuti dall' East Midlands Airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una reception di media grandezza dotata di area con posti a sedere per gli ospiti, in stile moderno e rifinita in semplice.

Esterno

E' un edificio moderno con un parcheggio auto a disposizione dei clienti.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni con stanze da bagno annesse. Le camere sono di ottimo livello e offrono i seguenti servizi - Thè/ caffè, stira pantaloni, telefono con linea diretta e tv con alcuni canali via satellite. Sono in buonce condizioni, decorate con colori neutri.

Ristorante

Ristorante di stile contemporaneo che propone un menu esteso per la sola cena. Il ristorante è inoltre il luogo dove i clienti possono consumare la colazione.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Travelodge Derby Cricket è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Travelodge Derby Cricket propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Travelodge Derby Cricket dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota