HotelsClick.com

Smart Aston Court Hotel (Ro)

3 Stelle

  MIDLAND ROAD DE1 2SL - DERBY - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Ristrutturato nel 2010, questo moderno city hotel dispone di 55 camere. La struttura mette a disposizione dei propri ospiti accesso wireless a Internet, servizi business e assistenza per l'organizzazione di matrimoni, feste natalizie e altri eventi. Il complesso dispone di ristorante e di ampia area lounge. La struttura climatizzata offre hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e ascensore. I professionisti in viaggio per affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. Completano il quadro degli standard servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Situated in the heart of Derby, opposite Derby Rail Station. An excellent central location for both business and pleasure. Derby provides a fantastic location to visit attractions such as Alton Towers.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size reception area with a seating area for guests.

Esterno

A traditional building set across 2 floors.

Camere

connection for laptop

Ristorante

Enjoy a drink in the Lounge Bar before a sumptuous meal in the Cavendish A La Carte Restaurant, offering an extensive menu and wine list Restaurant is open for both lunch and dinner.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Smart Aston Court Hotel (Ro) è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Smart Aston Court Hotel (Ro) propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota