HotelsClick.com

Derby Midland Hotel, Bw Signature Collection

4 Stelle

  Midland Road - DE1 2SQ - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche del Derby Midland Hotel, BW Signature Collection offre un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Questa struttura a 4 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e servizi di segreteria. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Derby, dispone di 8040 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. I servizi offerti includono servizi business e servizi per matrimoni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 102 camere della struttura Derby Midland Hotel, BW Signature Collection includono accessori per caffè/tè e quotidiani gratuiti. Le sistemazioni si affacciano sulla città o interna. I letti sono preparati con materassi Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono con linea diretta. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via satellite. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. Derby Midland Hotel, BW Signature Collection - questo hotel business si trova a Derby, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Westfield Centre, Pride Park e Derbyshire County Cricket Club. Ulteriori luoghi di interesse: Derby Museum and Art Gallery e Derby Cathedral.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Derby Midland Hotel, Bw Signature Collection offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Derby Midland Hotel, Bw Signature Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Derby Midland Hotel, Bw Signature Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota