HotelsClick.com

Derby Mickleover Hotel, Bw Signature Collection

4 Stelle

  Etwall Road Mickleover - DE3 0XX - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Derby Mickleover Hotel, BW Signature Collection serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e un parrucchiere. Questa struttura a 4 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Derby, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze e spazi per mostre. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto e check-out veloce. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di novembre del 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

E' disponibile parcheggio gratuito e le Alton Towers, il Peak District e l'Aeroporto di East Midlands distano 30 minuti di auto dall'hotel. La Cattedrale di Derby dista non più di 6.5 km.

Camere

Camere. Le 99 camere con aria condizionata della struttura Derby Mickleover Hotel, BW Signature Collection includono accessori per caffè/tè e finestre apribili. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono con linea diretta. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e ferro/tavola da stiro. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Il ristorante Brasserie al Derby Mickleover Hotel, BW Signature Collection offre un'area da pranzo all'aperto e propone cucina britannica e internazionale preparata con ingredieti freschi e del posto. C'è un caffè Starbucks sul posto e viene offerto servizio in camera 24 ore.

Posizione

Posizione. A Derby, Derby Mickleover Hotel, BW Signature Collection si trova nei sobborghi e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Royal Derby Hospital e Università di Derby. Ulteriori luoghi di interesse nei dintorni: Derby Museum and Art Gallery e Derby Cathedral.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Derby Mickleover Hotel, Bw Signature Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Derby Mickleover Hotel, Bw Signature Collection propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota