HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Derby Riverlights

4 Stelle

  MORLEDGE DERBY DE1 2AY - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Holiday Inn Derby Riverlights sono disponibili un ristorante e uno snack bar. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Questa struttura a 4 stelle offre una sala conferenze e servizi business. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.
Posizione. Holiday Inn Derby Riverlights si trova a Derby, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Derby Museum and Art Gallery, Derby Cathedral e Westfield Centre. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Derbyshire County Cricket Club e Università di Derby.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Holiday Inn Derby Riverlights includono aria condizionata, accessori per caffè/tè e cassaforte. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo.

Ristorante

Stresa Restuarant - Hotel restaurant serving full English breakfast, lunch and Stresa Italian menu in the evenings. Stresa Bar - Hotel bar open 24 hours to residents serving a selection of beer, wine & spirits and food menu.

Servizi dell'hotel

  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn Derby Riverlights propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota