HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Derby Pride Park

3 Stelle

  Roundhouse Road Off Pride Pkwy - DE24 8HX - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelHoliday Inn Express Derby Pride Park offre un ristorante e un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione a buffet con piatti caldi e freddi inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre una sala conferenze e servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia.
Posizione. A Derby, Holiday Inn Express Derby Pride Park si trova in campagna e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Pride Park, Westfield Centre e Derbyshire County Cricket Club. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Derby Museum and Art Gallery e Derby Cathedral.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' chiara, moderna e spaziosa con diversi divani e una zona bar, che conduce alla sala colazione.

Esterno

Edificio moderno in mattoni, alto 4 piani.

Camere

Camere. Le camere della struttura Holiday Inn Express Derby Pride Park includono aria condizionata, cassaforte e quotidiani gratuiti. I televisori presenti nelle camere offrono film pay-per-view.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante, solo una sala colazione a lato della reception, che e' moderna e spaziosa, adiacente al Bar.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Holiday Inn Express Derby Pride Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota