HotelsClick.com

Cathedral Quarter Hotel

4 Stelle

  16 St Marys Gate - DE1 3JR - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Cathedral Quarter Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una sauna e un bagno turco. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 4 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e servizi di segreteria. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Derby, dispone di 75 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni e servizi di concierge. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 38 camere con aria condizionata della struttura Cathedral Quarter Hotel includono minibar e accessori per caffè/tè. I letti sono preparati con biancheria in cotone egiziano e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco, set di cortesia firmato e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania e cassaforte, le camere offrono telefono con linea diretta. TV a schermo piatto da pollici 26 offrono canali via satellite premium e lettore DVD. Le camere includono anche acqua minerale gratuita (in bottiglia) e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. Cathedral Quarter Hotel si trova nel centro di Derby, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Derby Cathedral, Derby Museum and Art Gallery e Università di Derby. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Westfield Centre e Derbyshire County Cricket Club.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'Cathedral Quarter Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Cathedral Quarter Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cathedral Quarter Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Cathedral Quarter Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota