HotelsClick.com

Hostel Cinkyn

  Augsburgerstr. 395 - 70327 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

L'Hostel Cinkyn si trova nel quartiere Untertürkheim di Stoccarda, ad appena 5 minuti dalla stazione S-Bahn (treno urbano di superficie) e a 10 minuti dal centro. L'Hostel Cinkyn dispone di camere singole, doppie, triple e idonee a ospitare da 2 a 6 persone. La connessione internet è gratuita in tutto l'edificio.La struttura è dotata di numerosi bagni e di una cucina in uso comune su ogni piano e di una sala relax. Offrendo un'alternativa economica ai classici hotel, l'Hostel Cinkyn occupa una posizione ideale sulle sponde del fiume Neckar e offre un punto d'appoggio perfetto a chi desidera visitare Stoccarda. Il Mercedes Benz Arena e la zona business NeckarPark distano soltanto una fermata.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota