HotelsClick.com

Murthum Gästeappartments

  Wegenerstr. 7 - 70771 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Questi appartamenti sorgono in una zona tranquilla e verdeggiante a Leinfelden-Echterlingen, a 5 minuti d'auto dall'aeroporto e dal centro espositivo di Stoccarda. La connessione Wi-Fi e il parcheggio sono fruibili gratuitamente.Le unità abitative del Murthum Gästeappartments presentano 2 camere. La cucina, completamente attrezzata, è dotata di macchina per il caffè e forno a microonde. Avrete inoltre a disposizione una TV satellitare e una lavatrice.La stazione della S-Bahn (ferrovia urbana) di Echterdingen, posizionata a 2 minuti a piedi dal Murthum Appartments, si trova ad appena 1 fermata dall'aeroporto e dal centro espositivo.Gli appartamenti Murthum distano in auto 2 minuti dalle autostrade A8 e A81 e 15 minuti dal centro di Stoccarda.A soli 150 metri dal Gästeappartments vi attendono 2 supermercati e una panetteria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com