HotelsClick.com

Hotel Drei Morgen

  Bahnhofstraße 39 - 70771 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Questo accogliente hotel offre sistemazioni confortevoli e un parcheggio gratuito a Leinfelden-Echterdingen, a pochi passi dalla stazione S-Bahn più vicina (ferrovia urbana) e a 5 km dall'aeroporto di Stoccarda.Le camere dell'Hotel Drei Morgen sono climatizzate e arredate in modo confortevole, e dispongono di TV e minibar. Le stanze che si affacciano sulla strada sono dotate di finestre insonorizzate.Al mattino sarete tentati da una gustosa e invitante colazione a buffet gratuita, che si rivelerà un ottimo modo per cominciare la giornata.Al piano terra dell'edificio il Drei Morgen ospita anche un pub irlandese, dove la sera potrete gustare un drink rinfrescante.Con Stoccarda a 14 km e il polo espositivo a 3 minuti di treno, l'hotel è la base ideale per esplorare la zona e frequentare le manifestazioni fieristiche.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Drei Morgen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Drei Morgen offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com