HotelsClick.com

Hotel Alt Buttgen

2 Stelle

  Kölner Straße 30 - 41564 Kaarst - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Neuss

Questo tranquillo hotel 2 stelle a Kaarst dispone di camere per non fumatori, colazione a buffet varia, e parcheggio privato gratuito. Ha ottimi collegamenti con la A52 e A57. L'Hotel a conduzione privata Alt Büttgen offre camere luminose con TV via cavo e telefono. Tutte le camere sono dotate di un bagno moderno. La stazione ferroviaria Büttgen si trova a 5 minuti a piedi dall'hotel Alt Büttgen. S-Bahn (ferrovia urbana) di viaggio dei treni a Düsseldorf in soli 20 minuti circa. Centro di Colonia e il centro fieristico Koelnmesse si raggiunge in circa 35 minuti di auto o mezzi pubblici.
La stazione ferroviaria Büttgen si trova a 5 minuti a piedi dall'hotel Alt Büttgen. S-Bahn (ferrovia urbana) di viaggio dei treni a Düsseldorf in soli 20 minuti circa. Centro di Colonia e il centro fieristico Koelnmesse si raggiunge in circa 35 minuti di auto o mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel a conduzione privata Alt Büttgen offre camere luminose con TV via cavo e telefono. Tutte le camere sono dotate di un bagno moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Alt Buttgen propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 14 KM
Prenota