HotelsClick.com

Hotel Classic

4 Stelle

  Friedensstraße 12 - 41564 Kaarst - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Neuss

L'hotel dispone anche di sale per conferenze e seminari ben accessoriate.Questo hotel quattro stelle offre sistemazioni confortevoli dotate di connessione internet wireless gratuita a Kaarst, a 20 minuti di autobus o di tram da Dusseldorf e dalla sua zona espositiva e a 8 km da Neuss. Le camere del Classic Hotel Kaarst, spaziose e insonorizzate, sono ben accessoriate e dotate di mobili in legno di ciliegio. Al mattino potrete gustare una deliziosa colazione a buffet prima di esplorare la città, visitare una fiera o concedervi una partita a golf in uno dei club locali. Dopo una giornata intensa potrete rilassarvi al bar davanti a un drink rinfrescante. Il bar vi attende anche dopo cena. Gli ospiti automuniti potranno accedere facilmente alla A57 e alla A52. A disposizione anche un bar gratuito in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate con una scrivania o piano di scrittura con prese di corrente dalla posizione conveniente, uniti a ulteriori sedute rilassanti e riscaldamento autonomo. Per la convenienza e la sicurezza dei nostri ospiti tutte le camere sono dotate di doccia e wc, asciugacapelli, telefono diretto, accesso internet, TV via cavo, radio sveglia, cassetta di sicurezza, finestre antirumore, rilevatori di fumo, minibar e connessione internet wirelessLAN connessione senza alcun costo aggiuntivo.

Posizione

14.2 km da Dusseldorf. Il Classic Hotel è situato in posizione centrale a soli 500 m. dal casello autostradale "Kaarst-Nord". Girare a destra in Kaarst; al secondo semaforo a sinistra in "Friedensstrasse". Vi ci troverete dopo 100 m sul lato destro. Basta fermarsi davanti all'ingresso del check-in, poi, troverete un sacco di parcheggio nelle vie laterali o nel nostro garage (per le auto fino a 1,85 m di larghezza).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Classic offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Classic propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota