HotelsClick.com

Hotel Orchidee

2 Stelle

  Gerresheimerstr. 1 - 40721 Hilden - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hilden

Provate l'eleganza storica e la comodità moderna nella vibrante città di Düsseldorf. Questo hotel è un luogo di richiamo rilassante per giovani famiglie, turisti e viaggiatori d'affari. La sua atmosfera informale e allegra vi darà le energie necessarie per una giornata ricca di visite turistiche o impegni d'affari. Sia che vogliate ammirare i luoghi di interesse culturale, fare dello shopping di qualità o visitare gli innumerevoli ristoranti e bar, è tutto raggiungibile in poco tempo. Il personale esperto vi aiuterà nel rendere piacevole il vostro soggiorno.
Sia che si sono intesi per appuntamenti culturali, opportunità di shopping di qualità o gli innumerevoli ristoranti e bar, tutte le destinazioni sono facilmente accessibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 15 camere singole, doppie e triple per ospitare fino a 27 persone. Le camere sono dotate di doccia e servizi igienici, TV via cavo, accesso Internet gratuito e alcune con balcone e telefono con linea diretta.

Ristorante

La sala per la prima colazione è spaziosa e luminosa. Il personale vi accoglierà nel bar della hall. Godetevi un drink, un amico o o un cliente dopo il lavoro e seguite le vostre trasmissioni sportive preferite o semplicemente immergetevi in un ambiente intimo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Orchidee offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota