HotelsClick.com

Hotel Haus Kronentahl

3 Stelle

  Brachter Straße 85 / Homberger Str. - 40882 Ratingen - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Ratingen

Quest'hotel, a conduzione familiare dal 1865, è situato nei pressi di un parco boscoso nei dintorni di Düsseldorf, vicino a un campo da golf e all'autostrada A3/A44. Completamente ristrutturato nel 2008, l'Haus Kronenthal è una struttura a tre stelle che vanta camere accoglienti e moderne, dotate di mobili nuovi, di porte insonorizzate e di connessione Internet wireless (a pagamento). Iniziate la giornata nella sala della colazione gustando le marmellate fatte in casa e il miele prodotto dall'alveare del Kronenthal. Per cena, il ristorante Cedrics propone una cucina creativa in un ambiente incantevole, circondato da un grazioso giardino. Nei mesi più caldi potrete accomodarvi nella tranquilla terrazza e mangiare all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state completamente rinnovate, nuovi mobili, moquette e sono ora dotate di connessione internet wireless, TV LCD, porte insonorizzate e rilevatori di fumo. La scala, la sala per la colazione e la reception sono stati ridisegnati.

Posizione

10.9 km da Dusseldorf. I nostri collegamenti con la A3 e la A44 è ideale per l'interscambio Ratingen-Ost è a soli 500 metri di distanza. L'aeroporto e la Fiera di Düsseldorf si trovano a 10 minuti di auto. È possibile parcheggiare l'auto comodamente sul nostro parcheggio. Ci sono più di 60 posti auto sono disponibili gratuitamente presso la porta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Haus Kronentahl propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota