HotelsClick.com

Hotel Karolinger

2 Stelle

  Karolingerstraße 104 - 40233 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hafen Friedrichstadt

Questo hotel a 2 stelle è situato in una zona verdeggiante a sud della città di Düsseldorf. Offre connessione internet Wi-Fi gratuita, colazione a buffet quotidiana e collegamenti con i trasporti pubblici. Il tranquillo Hotel Karolinger dispone di camere moderne con bagno privato. Hotel Karolinger dista 2 km dal centro di Düsseldorf. La fermata del tram Karolingerplatz e la stazione ferroviaria Düsseldorf-Bilk sono situate a 3 minuti a piedi dall'hotel. Gli ospiti del Karolinger possono anche beneficiare di rapidi collegamenti con le autostrade A46 e A57.
Il nostro hotel è a pochi minuti dalle autostrade A46 e A57 trova lontano e collegato così bene a Düsseldorf e Colonia. Il centro della città e la città vecchia sono in giro. 2 km di distanza e sono quindi facilmente raggiungibili a piedi. Nelle immediate vicinanze ci sono stazioni di autobus, metropolitana e treno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, servizi igienici, televisione, asciugacapelli e telefono diretto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Karolinger propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota