HotelsClick.com

Hotel Mayfair

2 Stelle

  Stockumer Kirchstr. 3 - 40474 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Rath - Dusseldorf Flughafen

Questo affascinante hotel propone alloggi confortevoli vicino alla fiera e al centro congressi di Düsseldorf. L'aeroporto dista 2 km e a due passi troverete una stazione della metropolitana sotterranea (U-Bahn). Grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubblico e al rapido accesso al centro città (15 minuti), l'Hotel Carlton Mayfair offre un'ottima base dalla quale visitare Düsseldorf. La struttura dispone di camere singole, doppie e spaziose camere familiari, tutte luminose e arredate con gusto. Tutte le mattine potrete gustare una ricca e variegata prima colazione a buffet nell'accogliente sala colazioni oppure nella piccola saletta giardino. Grazie alla connessione internet wireless gratuita potrete tenervi in contatto con amici e colleghi. I più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi o visitare il vicino museo Aqua Zoo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono spaziose, luminose e molto amichevole. La dotazione comprende telefono, WLAN, doccia, bagno e tv via cavo con canali internazionali.

Posizione

La sua splendida posizione, nei pressi del centro espositivo e del centro congressi di Dusseldorf e ad appena 1.5 km dall'aeroporto, fa dell'Hotel Carlton Mayfair la sistemazione perfetta per un viaggio d'affari o di piacere. Gli ospiti dell'albergo potranno comodamente raggiungere le principali attrazioni della città dalla vicina stazione della metropolitana (U-bahn).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Mayfair offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Mayfair propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com