HotelsClick.com

Hotel Berna

2 Stelle

  Eifeler Straße 6 - 40227 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhof

Risalente al 1875, questo hotel a conduzione familiare gode di una posizione tranquilla nel cuore di Düsseldorf, a 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale e a 2,5 km da viale Königsallee. L'Hotel Berna Garni offre sistemazioni moderne e luminose a prezzi accessibili. L'accesso wireless è disponibile in tutte le aree comuni. I collegamenti con i mezzi pubblici sono a portata di mano, ed offrono collegamenti rapidi a tutte le zone della città, incluso il centro fieristico. Il cordiale personale sarà lieto di consigliarvi su monumenti locali, eventi culturali e destinazioni per gite di un giorno. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet. Scegli tra una varietà di ristoranti, caffetterie e bar nelle immediate vicinanze dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel dispone di 18 camere dotate di telefono con linea esterna diretta. In albergo abbiamo TV.

Posizione

Hotel Berna, situato nel cuore di Düsseldorf, città famosa per le sue case di moda e mostre, è stata a conduzione familiare da più di 25 anni. La sua vicinanza alla stazione centrale con il suo eccellente intercity, regionali e treni locali rende molto popolare sia tra i visitatori e gli espositori alla fiera di Düsseldorf e Colonia centri simili. L'hotel è situato in una tranquilla via laterale, con numerosi ristoranti per tutti i gusti internazionali nelle vicinanze o addirittura a pochi passi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Berna offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Berna propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota