HotelsClick.com

Hotel Apart West

4 Stelle

  Eisenzahnstr., 12 - 10709 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

Si tratta di un edificio recentemente ristrutturato con ascensore, inaugurato nel giugno 2010, proprio nel centro di Berlino. Sono appartamenti con due camere da letto, situato su una strada laterale di Kurfrstendamm. Un computer con Internet ad alta velocità Wi-Fi è a disposizione degli ospiti gratuitamente, così come una lavanderia a gettoni. Se non si vuole preparare la colazione da soli, il panificio ubicato nei dintorni offre agli ospiti una ricca colazione a partire dalle 6:30. Abbondanza di parcheggio gratuito di fronte all'edificio. Anche un parcheggio sotterraneo è disponibile per 12,00 / giorno (su richiesta).
Questi appartamenti sono situati nel cuore di Berlino, esattamente nella zona più glamour della città tedesca, vicino al viale Kurfürstendamm (a soli 3 minuti), con tutti i suoi negozi alla moda, i famosi centri commerciali, ma anche cinema, teatri, bar, ristoranti internazionali e negozi di ogni genere. La fermata della metropolitana è nelle vicinanze, potrai quindi raggiungere rapidamente altri angoli di Berlino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti dispongono di una moderna cucina, un bagno completo con vasca, un accogliente soggiorno / camera da letto, una camera da letto, una zona di ingresso e un ampio balcone. Tutti gli appartamenti hanno una dimensione di circa 50 mq. In ogni appartamento un asse da stiro e ferro da stiro a disposizione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota