HotelsClick.com

Hotel Xantener Eck

  Xantener Strasse 1 - 10707 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

Gli ospiti alla ricerca del perfetto equilibrio fra cura e comodità moderne le troveranno presso questo grazioso hotel.
L'hotel è situato direttamente nel centro di Berlino Ovest, ma in una strada tranquilla, vicino al famoso viale Kurfürstendamm e alla stazione metropolitana di Adenauer Platz. Questo hotel è situato al primo piano di un edificio in stile tipico berlinese e si trova nei pressi del famoso viale Kurfürstendamm (Ku?damm), nella parte occidentale della capitale tedesca. Lo Xantener Eck è il luogo di soggiorno ideale sia per i turisti che per i viaggiatori d'affari, grazie alla sua posizione tranquilla eppure centrale. Apprezzerete la comodità di potervi muovere con facilità, grazie a tutti i trasporti pubblici che fermano nelle vicinanze (autobus, treni urbani e metropolitana). Ci sono tutta una serie di negozi, boutique, teatri e ristoranti nelle vicinanze. Il centro espositivo è a soli 2,5 km di distanza. Se si vuole sfuggire al ritmo concitato della città per un paio d'ore, la foresta di Grünewald e diversi laghi sono facilmente raggiungibili da qui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 15 camere spaziose ed eleganti, con doccia o vasca, WC, asciugacapelli, scrivania, telefono, TV, cassaforte e wireless LAN.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Xantener Eck propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota