HotelsClick.com

Hotel Atrium

2 Stelle

  Motzstrasse, 87 - 10779 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

Fra i numerosi servizi offerti dall'Hotel Atrium si annoverano i quotidiani gratuiti, un ascensore e un deposito bagagli. Quest'hotel a conduzione privata, dotato di connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. L'Hotel Atrium rappresenta una base ideale per i viaggiatori con un budget limitato.
L'hotel offre una posizione tranquilla in una strada laterale di Berlino, a soli 15 minuti a piedi dal viale dello shopping Kurfürstendamm e dai grandi magazzini KaDeWe. L'Atrium Hotel è situato in una tranquilla strada laterale, appena fuori la suggestiva piazza Prager Platz. La fermata della metropolitana di Güntzelstrasse è a soli 200 metri di distanza e vi consentirà di raggiungere velocemente le principali destinazioni, tra cui la stazione ferroviaria Zoologischer Garten e la Chiesa della Rimembranza. Dopo una giornata di visite turistiche, rilassatevi presso la fontana nella bella piazza Prager Platz, dove troverete una vasta gamma di negozi e ristoranti, nonché un ampio centro fitness.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a small lobby

Esterno

This is a modern style building

Camere

L'hotel dispone di camere con bagno interno, arredate con colori caldi e dotate di connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Ogni camera comprende un mini-bar con un'ampia gamma di bevande.

Ristorante

La ricca prima colazione a buffet dell'hotel è perfetta per iniziare al meglio la giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Atrium propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Atrium offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota