HotelsClick.com

Hotel Alameda Berlin

2 Stelle

  Michaelkirchstrasse, 15 - 10179 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Ricavato in un tipico attico berlinese, l'Alameda Berlin offre la connessione internet Wi-Fi, disponibile in tutta la struttura pagando un supplemento. Orgoglioso del suo arredamento suggestivo, l'Alameda Berlin mette in esposizione regolarmente opere di artisti innovativi. Iniziate la giornata con la squisita prima colazione a buffet prima di visitare le numerose attrazioni e i locali di divertimento della città.
Caratterizzato da splendide viste su Berlino e da ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, questo moderno hotel a 2 stelle gode di una posizione tranquilla ma comoda nel quartiere Mitte, vicino al fiume Sprea. La stazione metropolitana (U-Bahn) Heinrich-Heine-Strasse dista circa 7 minuti a piedi, mentre quella di Jannowitzbrücke della S-Bahn (metropolitana di superficie) è raggiungibile in circa 12 minuti. L'autobus 147, che porta alla stazione ferroviaria principale, ferma proprio a due passi dalla struttura. Ciò significa che potrete raggiungere rapidamente i luoghi di interesse di Berlino, fra cui la Alexanderplatz, l'Isola dei Musei e il quartiere Hackescher Markt.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere spaziose e arredate in modo differente, accessibili tramite ascensore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Alameda Berlin propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com