HotelsClick.com

Hotel Bolgerini-Inn

2 Stelle

  Proskauer Str. 38/Frankfurter Allee, 27 - 10247 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Friedrichshain

Venite a soggiornate tra le mura dell'edificio storico più lungo della Germania. Servizio biglietti: l'hotel sarà lieto di prenotare per voi i biglietti per l'opera e per il Friedrichstadtpalast. Siete pregati di informare l'hotel qualora prevediate di arrivare oltre le ore 20:00.Questo hotel si trova nell'animato quartiere di Friedrichshain di Berlino, nei pressi della famosa torre della televisione e dell'Arena 02. È situato, inoltre, a poca distanza dall'Alexanderplatz, dall'isola dei Musei e dal complesso Hackesche Höfe. L'Hotel Pension Bolgerini Inn a 2 stelle offre alloggi accoglienti e abbordabili. Rappresenta la base ideale se si desidera esplorare la capitale tedesca. In camera disporrete gratuitamente di una bottiglia di acqua minerale e della connessione internet wireless. Nelle vicinanze dell'hotel troverete molti bar, club, negozi e ristoranti esotici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere hanno dotazioni e grandezze diverse, però sono spaziose e arredate in modo confortevole e comodo. Ciascuna dispone di un bagno moderno e televisione, come parte della dotazione di base.

Posizione

Questo hotel a conduzione familiare si trova al primo piano degli edifici protetti Stalin, a Frankfurter Allee. Große Frankfurter Straße è stata completamente distrutta durante la seconda guerra mondiale e ricostruita tra il 1951 e il 1960 come Stalinallee.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bolgerini-Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com