HotelsClick.com

Hotel Castell

3 Stelle

  Wielandstrasse, 24 - 10707 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Per girare Berlino in modo economico c'è la Welcome Card, una carta che vi permette di usufruire del 50% di sconto presso numerosi luoghi di rilevanza turistica e culturale. La Welcome Card può essere acquistata alla reception. La reception è aperta 24 ore su 24. Si prega di avvertire l'hotel nel caso in cui arriviate oltre le ore 22:00. Spaziose camere familiari (camera quadrupla con un letto supplementare) da richiedere al momento della prenotazione, nello spazio riservato ai commenti.
L'Hotel Castell offre un'atmosfera accogliente in posizione centrale, direttamente sulla famosa Kurfürstendamm di Berlino, ricca di negozi e attrazioni culturali. L'hotel occupa uno splendido edificio Art Nouveau nel cuore della parte occidentale del centro di Berlino e rappresenta la base ideale per godere al massimo di ciò che la città ha da offrire. Le attrazioni principali di Berlino quali lo zoo, l'Europa Centre, la Chiesa della Rimembranza e i grandi magazzini KaDeWe si trovano a pochi passi di distanza. Il centro congressi internazionale ICC e la zona espositiva sono raggiungibili in modo facile e veloce con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 30 camere moderne, dotate di doccia, WC, TV e telefono, che offrono la possibilità di rilassarsi in un’atmosfera accogliente.

Ristorante

Offriamo una prima colazione a buffet ricca e diversificata con: frutta fresca, vari tipi di carne fredda e formaggio, vino frizzante, varie bevande e altre specialità. In prossimità dell'hotel, trovate molti ristoranti internazionali che offrono piatti di ogni luogo: americani, italiani, russi, indiani, giapponesi e tedeschi. In serata, i bar e i caffè vi invitano per un drink caldo o freddo. Visitate anche il famoso viale dello shopping, il Kurfuerstendamm, che offre la più ampia scelta di negozi, ristoranti e caffè di tutta Berlino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Castell offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Castell propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota