HotelsClick.com

Hotel Bernstein

3 Stelle

  Nürnberger Strasse, 46 - 10789 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Quest'hotel a due stelle a conduzione privata offre camere confortevoli e ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. Circondato da negozi, ristoranti e locali notturni, l'Hotel Bernstein rappresenta il luogo ideale in cui soggiornare. La mattina, concedetevi una ricca prima colazione a buffet all'Hotel Bernstein. Il pranzo al sacco può essere fornito su richiesta. Un supermercato si trova a soli 2 minuti a piedi. Il personale competente dell'Hotel Bernstein vi consiglierà quali sono le attrazioni, i ristoranti locali e le visite turistiche da non perdere.
A soli 10 minuti a piedi dalla Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo di Berlino e dal viale dello shopping Kurfürstendamm, è situato nel quartiere di Charlottenburg. La U-Bahn (metropolitana) di Augsburger Strasse si trova nelle immediate vicinanze e le fermate degli autobus di Tauentzienstrasse sono a soli 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 18 camere per un massimo di 3 persone, dotate di tecnologia wireless e doccia / WC.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Bernstein propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota