HotelsClick.com

Hotel Amelie Berlin

3 Stelle

  Reinhardtstrasse, 21 - 10117 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

La struttura vanta una ubicazione strategica. Nei dintorni potrete accomodarvi in bar e ristoranti eccellenti, e unirvi alla vivace vita notturna di Berlino. L'hotel offre una ricca colazione a buffet compresa nella tariffa. Tutti i giorni, dalle 17:00 alle 20:00, serve inoltre tè e caffè gratuiti.
Sito nel cuore di Berlino, a 300 metri dalla stazione ferroviaria Friedrichstraße e dal fiume Sprea, questo hotel a 3 stelle dista solo pochi passi dalla maggior parte delle attrattive della città. Da non perdere una visita al vicino Deutsches Theater o al teatro Berliner Ensemble. Tra i luoghi di interesse siti nelle vicinanze si annoverano i negozi della Friedrichstraße, le attrattive storiche dell'Unter den Linden e la Porta di Brandeburgo. I buoni collegamenti ai mezzi pubblici consentono un facile accesso a qualsiasi zona di Berlino, compresi l'aeroporto e il centro espositivo. La Berlin Hauptbahnhof, stazione ferroviaria centrale, è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti lungo le sponde della Sprea, attraverso il quartiere governativo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Amelie offre camere economiche e insonorizzate che dispongono di bagno privato, di scrivania e di tutti i comfort moderni, compresa la connessione internet wireless.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Amelie Berlin offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Amelie Berlin propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota