HotelsClick.com

Hotel Alexander Berlin

3 Stelle

  Pariser Strasse, 37 - 10707 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Molti pezzi d'arredamento, come tavoli e lampade, sono stati infatti realizzati a mano da un artista nel 1990. L'Hotel Alexander è il luogo ideale per rilassarsi dopo un'eccitante giornata a Berlino. Gli ospiti godranno di camere moderne e accoglienti, del personale attento e della bistro-caffetteria con le sue torte deliziose e le bevande calde. Gli ospiti dell'Hotel Alexander godranno inoltre della colazione a buffet servita quotidianamente.
L'hotel è ubicato vicino alla via dello shopping di Berlino, la Kurfürstendamm. Si tratta di una struttura a tre stelle a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Adenauerplatz?, dalla Chiesa Commemorativa dell'Imperatore Guglielmo e dal grande magazzino KaDeWe. L'hotel si trova a Pariser Straße, una via alla moda rinomata per i vivaci bar e i negozi d'arte. Con i trasporti pubblici arriverete in dieci minuti a molte attrazioni famose come la Porta di Brandeburgo, il Reichstag e Potsdamer Platz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere moderne dell'hotel sono arredate in modo confortevole e presentano tutte le attrezzature standard. Numerosi pezzi d'arredamento sono stati realizzati a mano con materiali come vetro colorato, legno nero e acciaio inossidabile.

Ristorante

Il bistro-caffetteria dell'Hotel Alexander si affaccia sulla vibrante Pariser Straß e serve un selezione di tè del commercio equo e solidale, caffè italiano, paste e torte appena sfornate. Viene servita quotidianamente un ricca colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Alexander Berlin offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Alexander Berlin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alexander Berlin offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota