HotelsClick.com

Hotel Aida

3 Stelle

  Ida Knesebeckstrasse, 29 - 10623 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

L'Hotel Aida è stato costruito nel 1891 e rinnovato nel 2005. La storia di questo hotel è rappresentata dallo stile tradizionale berlinese degli interni. Disponibili camere arredate in modo confortevole e dotate di raffinati lavori in stucco. Il bar dell'hotel, la reception e il servizio in camera sono disponibili 24 ore su 24.Situato nel cuore della zona centrale di Berlino ovest, questo hotel tre stelle a conduzione familiare offre un accesso agevole a tutti i luoghi più interessanti della capitale. L'Hotel Aida si trova a soli pochi passi dalla zona del Kurfürstendamm di Berlino, dalla storica Chiesa Commemorativa (Gedächtsniskirche) e dallo Zoo di Berlino. Oltre a ciò, qui troverete innumerevoli bar, ristoranti, teatri e cabaret. Le camere dell'Hotel Aida sono arredate in modo confortevole e sono ideali per rilassarsi in seguito ad una giornata intensa trascorsa a Berlino e dintorni. L'hotel è favorito anche dagli efficienti mezzi di trasporto: il sistema della metropolitana (U-Bahn) e il servizio ferroviario urbano (S-Bahn). Le stazioni di Uhlandstrasse, Savignyplatz e Zoologischer Garten sono nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere singole e doppie dell'hotel sono arredate in modo confortevole e decorate con stucco in autentico stile berlinese. Sono dotate di tutti i comfort standard e garantiscono un soggiorno rilassante. Nonostante l'hotel sia ubicato al centro, tutte le camere sono estremamente tranquille e assicurano notti di riposo indisturbato. L'Hotel Aida dispone anche di sale per feste di gruppo o familiari e per convegni professionali con un massimo di 25 persone. Disponibilità di servizio in camera e collegamento Wi-Fi.

Ristorante

Presso l'Hotel Aida, gli ospiti possono gustare una completa prima colazione a buffet in una delle due sale colazioni, che sono entrambe caratterizzate da stufe ottocentesche rivestite di piastrelle.

Posizione

Questo hotel a 3 stelle nel centro di Berlino vanta un design tradizionale, ed offre una ricca colazione a buffet e ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubbliici. La via dello shopping Kurfürstendamm dista solo 500 metri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Aida offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Aida offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Aida propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota