HotelsClick.com

Hotel Adam

2 Stelle

  Kaiser-Friedrich-Straße, 51 - 10627 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Ubicato all'interno di un tranquillo cortile, questo hotel a 2 stelle si erge nel quartiere berlinese di Charlottenburg ed è ben collegato, tramite i trasporti pubblici, con la Gedächtniskirche (Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo), il centro espositivo ICC e l'aeroporto di Tegel. Dotato di camere funzionali ma confortevoli, l'Hotel Adam dista 5 minuti a piedi dalle fermate Wilmersdorfer Strasse della U-Bahn (metropolitana) e Charlottenburg della S-Bahn (metropolitana di superficie). Grazie ai buoni collegamenti dell'hotel, potrete raggiungere comodamente attrattive di grande rilievo come Alexanderplatz e il Reichstag (palazzo del Parlamento). L'autobus n° 109, diretto all'aeroporto di Tegel, ferma proprio di fronte alla struttura e il centro espositivo ICC è raggiungibile in circa 5 minuti tramite la S-Bahn (metropolitana di superficie). Al mattino, potrete gustare una colazione a buffet variegata e preparata al momento. Nelle vicinanze si trovano innumerevoli ristoranti e locali per lo svago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dopo un'intensa giornata dedicata agli affari o alle visite turistiche, potrete finalmente rifugiarvi nelle camere dell'Hotel Adam, caratterizzate da decorazioni luminose e dotate di bagno privato.

Posizione

L'accogliente hotel Adam offre ai suoi ospiti una dimora tranquilla e ben tenuta nella movimentata città di Berlino. La struttura gode di una posizione centralissima, vicino all'area pedonale di Wilmersdorfer Straße, a soli 5 minuti dal Kurfürstendamm e dal centro fieristico ICC.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Adam offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Adam propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota