HotelsClick.com

Hotel Art Nouveau

3 Stelle

  Leibnizstraße, 59 - 10629 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

Il personale, che parla anche inglese, vi aiuterà a organizzare conferenze e seminari su piccola scala. Hotel rinnovato di recente, esso offre un'originale mescolanza di tradizione Art Nouveau e atmosfera dinamica. Al vostro risveglio in una delle vivaci camere a tema, vi troverete attorniati da un'atmosfera unica composta da pezzi d'antiquariato scelti, soffitti alti, pavimenti in legno e lenzuola raffinate. Prima di partire all'esplorazione degli innumerevoli negozi e delle attrazioni nelle immediate vicinanze, potrete gustare una deliziosa prima colazione a buffet nel salone comune, che è un luogo molto soleggiato. Nel pomeriggio vi aspettano tè e caffè in omaggio, nonché la possibilità di collegarvi ad internet wireless gratuitamente in tutto l'edificio. È possibile effettuare il check-out posticipato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegliete il vostro tema e colore preferito. Sia che vogliate soggiornare nella Camera giapponese, italiana o gialla, apprezzerete il design luminoso, la tranquillità e i letti estremamente comodi. Oppure potete scegliere una delle suite deliziosamente arredate. N.B.: tutte le camere sono solo per ospiti non fumatori.

Posizione

L'hotel si trova nei pressi del centro di Berlino, a pochi passi dalla zona dei negozi del Kurfürstendamm e dell'animata Savignyplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Art Nouveau offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Art Nouveau propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota