HotelsClick.com

Hotel Air In Berlin

3 Stelle

  Ansbacher Straße, 6 - 10787 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Dotato di una splendida facciata in stile Liberty e di eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici, questo hotel a tre stelle si trova nei pressi del famoso viale Kurfürstendamm di Berlino e dista appena tre minuti a piedi dai grandi magazzini KaDeWe. Situato in una tranquilla strada secondaria, l'hotel Air in Berlin si trova a tre minuti di distanza a piedi dalla fermata della U-Bahn di Wittenbergplatz, servita da tre linee di metropolitana e da diverse linee di autobus. Rilassatevi nelle camere dell'hotel, eleganti e luminose, per poi partire alla scoperta degli innumerevoli negozi e siti di intrattenimento presenti nella zona di Ku'damm. La Gedächtniskirche (Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo) dista appena dieci minuti a piedi. Al mattino vi attende la gustosa prima colazione a buffet dell'Air in Berlin. A vostra disposizione anche la connessione internet Wi-Fi. Entrambi i servizi sono disponibili con un supplemento. Durante il vostro soggiorno merita una visita il Berlin-Bar dell'hotel, che serve caffè appena fatto, deliziose birre e vari snack. Quando il clima lo permette potrete rilassarvi nel giardino esterno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ma efficente, con una piccola area salotto.

Esterno

The hotel is a modern concrete building.

Camere

Tutte le stanze (singole, doppie, triple e quadruple) dispongono di un bagno proprio (con doccia o vasca). Decorazioni tematiche a seconda delle preferenze: dalle pareti e moquette con colori caldi per le occasioni più intime, a stanze con tonalità azzurre, e con una decorazione più moderna.

Ristorante

Vi è una piccola sala della colazione e in estate potete consumare la colazione sull'incantevole terrazzo giardino.

Posizione

Situato nel pieno centro della città, tutto ciò che merita di essere visto a Berlino si può raggiungere a piedi: la impressionante chiesa semidistrutta di Gedächtniskirche, la famosa strada dello shopping Kurfürstendamm, il parco Tiergarten (un autentico bosco nel mezzo della metropoli), il parco Zoologico... tutto a pochi minuti a piedi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Air In Berlin offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Air In Berlin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Air In Berlin offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota