HotelsClick.com

Hotel Alte City At Memory Church

2 Stelle

  Rankestrasse, 23 - 10789 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Su richiesta, l'Alte City at Memory Church offre il servizio navetta per l'aeroporto di Berlino-Tegel (a pagamento). All'arrivo, gli ospiti automuniti saranno provvisti di tessera per il parcheggio. Questa struttura a 2 stelle offre camere accoglienti in un edificio tradizionale di Berlino. La deliziosa colazione a buffet è l'ideale per cominciare la giornata. Per cena potrete gustare gli ottimi piatti della cucina tedesca e drink rinfrescanti nel ristorante e nel bar siti in loco.
Distante 4 minuti a piedi dalla famosa Gedächtniskirche e 10 minuti dalla Stazione di Berlin Zoologischer Garten. Situato in una tranquilla traversa vicina al viale Kurfürstendamm, l'Alte City at Memory Church offre il punto di partenza ideale per visitare la capitale tedesca. L'Alte City si erge nelle immediate vicinanze delle fermate Augsburger Strasse e Kurfürstendamm della U-Bahn (metropolitana). Ciò consente di raggiungere comodamente attrattive quali l'ICC (centro congressi) e Alexanderplatz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rifugiatevi nelle accoglienti camere con bagno privato, mobili incantevoli e oggetti legati all'affascinante passato di Berlino. Le camere del'Alte City sono dotate di comfort standard. Sono disponibili sistemazioni non-fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Alte City At Memory Church propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota