HotelsClick.com

Hotel Al Konigshof

3 Stelle

  Stuttgarter Platz, 7 - 10627 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

L'hotel offre accesso wireless a Internet gratuito. I membri del personale, che parla molte lingue straniere, sono disponibili 24 ore al giorno.
Questo nuovo hotel tre stelle si trova nel quartiere elegante di Berlino Charlottenburg e offre facile accesso a Kurfürstendamm, al teatro dell'opera e alla zona espositiva ICC. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze della stazione della S-Bahn Charlottenburg, della fermata metropolitana Wilmersdorfer Straße e di molte fermate dell'autobus. Attrazioni come la chiesa del Kaiser Wilhelm, i grandi magazzini KaDeWe e Alexanderplatz si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono provviste di bagno e di tutti i comfort moderni. Alcune camere offrono un balcone e sono dotate di connessione modem o di internet wireless. Sono disponibili camere per non-fumatori.

Ristorante

L'hotel offre una ricca e varia colazione a buffet dal lunedì alla domenica, dalle ore 07:00 alle 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Al Konigshof offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Al Konigshof propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota