HotelsClick.com

Hotel Amano

3 Stelle

  Auguststraße 43, Ecke Rosenthaler Straße 65 - 10119 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

L'Hotel AMANO gode di un'ottima posizione nel centro di Berlino, il che lo rende il punto di partenza ideale per coloro che sono interessati a visitare Berlino. Nei dintorni dell'hotel si trova la stazione della metropolitana di Rosenthaler Platz. Questo hotel di design a 3 stelle di Berlino offre camere e appartamenti provvisti di moderni confort come aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, parquet, connessione Wi-Fi gratuita. Le finestre insonorizzate inoltre vi garantiranno un riposo ancora più profondo. Rilassatevi sorseggiando un buon drink nel bar dell'hotel dopo una giornata spesa alla scoperta della città. Effettuando un booking presso l'Hotel AMANO potrete usufruire di servizi quali noleggio biciclette, centro business, terrazza panoramica e parcheggio sotterraneo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel Amano offre la connessione Wi-Fi gratuita, un cortile con giardino, una terrazza panoramica, e un parcheggio sotterraneo. Gli ospiti potranno noleggiare iPod, DVD e una console X-Box con giochi. Nel pomeriggio non vi è niente di meglio di un po' di relax presso il bar della hall o sulla terrazza all'ultimo piano.

Camere

L'hotel vanta camere e appartamenti con aria condizionata, pavimenti in legno e TV satellitare a schermo piatto.

Posizione

Questo hotel sorge nel centro di Berlino, a 5 minuti a piedi dal quartiere d'intrattenimento di Hackescher Markt. A 200 metri dall'hotel si trova la stazione della metropolitana di Rosenthaler Platz e molte boutique e gallerie d'arte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Amano è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Films

L'Hotel Amano dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Amano dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'Hotel Amano offre un servizio di film.

 Recensioni degli ospiti


Modena, Italia
24/11/2009

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Un'ottima scelta

Trovo sia un bellissimo albergo. e' molto nuovo, moderno, in una posizione comodissima al centro citta', a 10 minuti a piedi da alexander platz, a 200 metri da 2 diverse fermate di metro...e anche la ferrovia s-bahn e' a dir tanto a 5 minuti a piedi, in una via di negozi, vicino ad un mercato..
la colazione e' favolosa, c'e' di tutto.
io ero pure in una singola e' ho pagato davvero poco.
e anche l'accesso a internet e' compreso..

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota