HotelsClick.com

Hotel St Christopher's Inns Berlin Mitte

2 Stelle

  Ziegelstrasse, 28 - 10117 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Terrazza, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Camere familiari, Ascensore, Check-in e check-out rapidi, Cassetta di sicurezza, Riscaldamento, Deposito bagagli, Area fumatori.Biliardo, Ping-pong, Accessori per barbecue, Escursioni in bicicletta. Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Pranzo al sacco, Banco escursioni, Fax/fotocopiatrice. La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura ed è gratuita.Parcheggio pubblico disponibile in zona e costa 12,00 EUR a giorno . Come ospiti dell'hotel potrete godere di entrata libera all'H20 Black Music Club e di una bevanda analcolica o di una birra gratuita al bar Wild At Heart Rock'n'Roll. La discoteca Qdorf offre entrata gratuita per gruppi e il Club Oxymoron offre entrata gratuita agli ospiti dell'hotel il giovedì e uno sconto del 50% il venerdì. Potrete inoltre rilassarvi davanti a un drink al bar Fire Underground Lounge fino alle 22:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il baxpax downtown Hostel/Hotel propone sistemazioni che variano da camere singole a camere con 5 letti. Sono disponibili anche camere per sole donne.

Posizione

L'albergo si trova nel centro di Berlino immediatamente dietro Friedrichstadtpalast. La famosa Oranienburger Strasse e' a soli 100m dall'Hotel. In soli 12 minuti potete raggiungere Brandenburger Tor, Reichstag e Piazza Potsdamer. Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere al nostro staff che conosce Berlino molto bene.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel St Christopher's Inns Berlin Mitte dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel St Christopher's Inns Berlin Mitte è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel St Christopher's Inns Berlin Mitte propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel St Christopher's Inns Berlin Mitte propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota