HotelsClick.com

Airporthotel Berlin Adlershof

3 Stelle

  Rudower Chaussee, 14 - 12489 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Kreuzberg Neukolln

L’Airporthotel Berlin-Adlershof è raggiungibile in soli 10 minuti di treno dall'Aeroporto di Schönefeld. Lo staff di questo hotel a 3 stelle è a disposizione per prenotare una navetta o il biglietto d’ingresso a un museo o a un teatro. Il WI-FI è a pagamento, mentre il parcheggio auto, in un hotel ben servito dai mezzi pubblici, non è previsto. La stazione Adlershof della S-Bahn infatti, la quale fornisce collegamenti con la stazione centrale di Berlino Hauptbahnhof e l'aeroporto di Schönefeld, dista soli 400 metri dalla struttura. Le camere dell’Airporthotel Berlin-Adlershof offrono soluzioni per ogni esigenza: ce ne sono anche per persone diversamente abili e ipoallergeniche. Tutte luminose, grazie alle pareti vetrate, le sistemazioni sono dotate di comfort moderni come bagno attrezzato e televisione. Molte camere dispongono di aria condizionata. La colazione è a buffet e vengono serviti, tra gli altri, anche prodotti biologici. Per un drink durante la giornata, poi, è a disposizione il bar interno. L’Airporthotel Berlin-Adlershof è a 13 km dall’Alexanderplatz e da Friedrichstrasse, mentre la Porta di Brandeburgo dista 14 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo semplice albergo si trova nella periferia di Berlino, a poca distanza dall'aeroporto di Schönefeld. Se venite a Berlino per affari o come turisti, troverete questo hotel conveniente per tutte le vostre necessità. L'albergo gode di ottimi collegamenti con il centro di Berlino, sia in macchina che con i mezzi pubblici. Soggiornate in questo hotel e inizierete la giornata con una ricca prima colazione a buffet. Una volta terminata la vostra intensa giornata, la sera riposatevi nell'atmosfera accogliente del bar dell'albergo.

Sala

L'hotel offre una piccola area lobby.

Esterno

Soggiornate nel parco tecnologico e scientifico più tranquillo e moderno d'Europa, a soli 5 km di distanza dall'aeroporto di Schönefeld. Offriamo un ottimo rapporto qualità-prezzo, una sontuosa colazione a buffet che include prodotti biologici e una terrazza che vi invita al relax davanti a un drink nei mesi estivi. L'hotel offre accesso diretto al centro di Berlino e al quartiere verde di Köpenick, ricco di parchi, pub e ristoranti accoglienti. Degno di una visita il castello di Köpenick. L'hotel offre inoltre 117 camere moderne e luminose, dotate di ampie finestre e di comfort a tre stelle.

Camere

In queste camere vi sentirete come in una seconda casa. Sia che cerchiate una camera idonea per disabili, una ipoallergenica, una adatta per le famiglie o una con servizi business, qui ne troverete di tutti i tipi. Tutte le camere sono arredate con gusto e senso pratico.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

L'albergo si trova nella storica are di Adlershof, a Berlino, rinomata come centro scientifico, tecnologico e per gli affari.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Airporthotel Berlin Adlershof è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Airporthotel Berlin Adlershof offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro
  •  Radio

L'Airporthotel Berlin Adlershof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Airporthotel Berlin Adlershof offre un servizio minibar. Le camere dell'Airporthotel Berlin Adlershof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Airporthotel Berlin Adlershof dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota