HotelsClick.com

Hotel Spreewitz

3 Stelle

  Kantstraße, 104 - 10627 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Questo hotel - situato in posizione centrale tra la fiera, lo zoo e il viale dei negozi Kurfürstendamm - offre un accesso agevolato a qualsiasi tipo di trasporto pubblico. Grazie alla comoda posizione dell'hotel, vicino al centro di questa vivace città, avrete ristoranti, caffè e negozi a portata di mano. L'hotel dispone anche di un proprio bar, luogo incantevole ed accogliente per prendere un piccolo snack o un drink delizioso. Il concierge può organizzare per voi dei tour guidati della città, prenotarvi un ristorante o i biglietti per uno spettacolo teatrale e assistervi nel processo di prenotazione di un volo. Godetevi questo magnifico hotel di Berlino e i suoi prezzi favolosi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Benventui all'hotel Spreewitz di Berlino Charlottenburg. Questo hotel è situato in centro città, vicinissimo alla fermata dei mezzi di trasporto pubblico, quali la metropolitana e gli autobus. Il Centro Esposizioni, il noto Zoo e il famoso viale "Kurfürstendamm" si trovano nelle strette vicinanze. L'hotel dispone di 31 camere, singole, doppie, triple e quadruple, dotate di servizio privato con doccia, TV via cavo, radio-sveglia, e linea telefonica. L'hotel vanta un bar il "Bistro Spreewitz", dove viene servita la prima colazione, e durante la giornata aperitivi e piatti freddi. Presso il bar connessione internet wireless Lan gratuita. Ad accogliere i nostri clienti una reception aperta 24 ore, con servizio fax, e-mail. Parcheggio privato su richiesta.

Camere

L'hotel Spreewitz ha a disposizione 31 camere per un totale di 59 letti. Oltre alle camere singole e doppie, le famiglie hanno la possibilità di prenotare una tripla o quadrupla. Tutte le camere dispongono di una serie di servizi moderni, TV via cavo inclusa. servizio fax e e-mail presso la reception.

Ristorante

Nel nostro bar/bistro Spreewitz e' disponibile un ricco buffet colazione dalle 6.30 alle 11.00. Iniziate la vostra giornata con una tazza di te', un cappuccino, un caffelatte o un caffe semplice, mangiando tutto cio' che desiderate. Vengono messi a disposizione anche vari quotidiani. Durante la giornata vi offriamo caffe e torta oltre a qulache altro piccolo spuntino. La sera siamo aperti fino alle 24.00, cosicche' possiate terminare la vostra giornata con un bel bicchiere di vino o di birra.

Posizione

La vicinanza alla Wilmersdorfer Strasse e al famoso Kurfuerstendamm, con i loro numerosi negozi, vi indurra' sicuramente a fare qualche giro per le attraenti vetrine. Avrete inoltre la possibilita' di visitare uno dei numerosi musei, castelli o parchi. Non mancheranno di certo le occasione per gustare qualche delizioso piatto in uno dei numerosi ristoranti internazionali. Sia che vogliate un salto al centro esposizioni o al centro congressi internazionale(ICC) opppure fare un giro nella parte antica della citta'(Potsdam), avrete a disposizione a pochi passi la fermata della metropolitana oltre a quella della S-Bahn. Naturalmente non mancano i collegamenti diretti con l'aeroporto Tegel e la stazione ferroviaria Zoo, sia con mezzo pubbblico che con raxi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Spreewitz offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Spreewitz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Spreewitz offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Spreewitz propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Spreewitz dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota