HotelsClick.com

Hotel Abendstern

3 Stelle

  Stuttgarter Platz, 8 - 10627 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore al giorno e un ascensore. Offre camere raffinate, arredate in stile classico, che forniscono un soggiorno confortevole e riposante in un'atmosfera amichevole. Si prega di contattare l'hotel se avete intenzione di arrivare dopo le ore 18:00.
L'hotel è situato nella zona ovest del centro di Berlino, ideale per esplorare la città a piedi. L'hotel ha ottimi collegamenti stradali con aeroporto e stazioni ferroviarie. E' situato vicino ad una famosa arteria commerciale e alla stazione della metropolitana Wilmersdorfer Strasse (U7), alla stazione dei treni Charlottebnburg (S5,S7,S9, S75), agli autobus 109, 149, X49 e ad una postazione di taxi. Aeroporto Tegel (TXL) a 15 minuti - 7km Aeroporto Tempelhof (THF) a 10 minuti - 6km Aeroporto Schonefeld (SXF) a circa 25 km Stazione ferroviaria Zoologischer Garten (giardino zoologico) a 5 minuti - 1km Treno e metropolitana a 50m Kurfurstendamm a circa 5 minuti Centro fiere a circa 10 minuti

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate di vasca / doccia, asciugacapelli, TV, Wireless LAN (Internet) e sono arredate in stile classico per farvi sentire a casa,camere confortevoli, ambiente piacevole. Tutte le camere sono dotate di bollitore elettrico con diversi tipi di tè. Si può sempre essere in linea con il vostro portatile, perché tutte le camere hanno le attrezzature per la LAN senza fili di connessione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Abendstern propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Abendstern offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Abendstern propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Abendstern dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota