HotelsClick.com

Hotel 103

2 Stelle

  Schonhauser Allee, 103 - 10439 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Prenzlauer Berg

Situato nell'elegante quartiere berlinese di Prenzlauer Berg, questo incantevole hotel a due stelle offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e rappresenta la base ideale per esplorare attrazioni di fama mondiale. L'hotel accoglie ospiti di tutte le età e offre camere accoglienti, una deliziosa colazione a buffet e un'atmosfera invitante. Il personale efficiente sarà inoltre lieto di aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno, fornendovi consigli e suggerimenti. Le fermate per i treni di superficie e per la metropolitana Schönhauser Allee distano 350 metri dall'hotel e offrono facile accesso alle più famose attrazioni di Berlino, che includono la Porta di Brandeburgo, il Checkpoint Charlie e l'Isola dei Musei. Le attrazioni della zona comprendono il centro ricreativo di Kulturbrauerei e l'animato Mauerpark. Nei mesi estivi potrete gustare deliziose birre tedesche nella birreria all'aperto Prater.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Le sale sono disponibili per gruppi, seminari di lavoro e riunioni di famiglia e possono ospitare fino a un massimo di 60 persone.

Camere

L'hotel offre camere arredate in modo confortevole che possono ospitare da una a quattro persone. Le camere sono tutte dotate di comfort standard e offrono casseforti su richiesta.

Ristorante

Potrete iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet a base di pane fresco, affettati, cereali, frutta, bevande calde e molto altro ancora. L'animato bar dell'hotel è un luogo di socializzazione ideale e serve numerose bevande. Molti i ristoranti e i bar siti nelle vicinanze e adatti a tutte le tasche.

Posizione

Le fermate della S-Bahn (treno di superficie) Schönhauser Allee e della U-Bahn (metropolitana) si trovano a cinque minuti di cammino dall'hotel. Da questi punti, gli ospiti beneficeranno di un facile e rapido collegamento con tutte le zone di Berlino. Le attrazioni, quali l'Alexanderplatz, la Porta di Brandeburgo e l'Isola dei musei sono raggiungibili in meno di 20 minuti utilizzando i mezzi di trasporto pubblico. I visitatori del quartiere Prenzlauer Berg godranno della sua vibrante vita notturna. Le destinazioni famose comprendono Kastanienallee (strada), il complesso d'intrattenimento di Kulturbrauerei e il quartiere di Kollwitzplatz. Il vivace quartiere Hackescher Markt, con i suoi numerosi bar e ristoranti, si trovano nel vicino quartiere Mitte. Altre famose attrazioni a Berlino comprendono il viale dei negozi Kurfürstendamm, la Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo, il Checkpoint Charlie e il Reichstag (Parlamento).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel 103 è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel 103 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 500 KM
Prenota