HotelsClick.com

Hotel Bleibtreu

4 Stelle

  Bleibtreustr. 31 - 10707 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Lussuoso hotel quattro stelle situato sul Kurfürstendamm, la via di Berlino nota per i numerosi negozi. L'hotel presenta l'incantevole Blue Bar, un Espresso Bar italiano, il ristorante Deli 31, un fioraio ed un sontuoso bagno a vapore. Le camere sono caratterizzate dal design italiano e arredate esclusivamente con materiali che rispettano l'ambiente. Dall'hotel, le diverse attrazioni della città - come la Chiesa Commemorativa, lo zoo e l'esteso parco Tiergarten - possono essere raggiunte a piedi.
Il ‘Bleibtreu Berlin’ è ricavato da una casa patrizia del XIX secolo, recentemente rinnovata, a Charlottenburg, in una delle strade più eleganti che portano al Kurfürstendamm. Qui è dove, soprattutto duranti i week-end, i berlinesi amano passeggiare e vedere le vetrine delle boutique delle marche internazionali. Potete vedere Bleibtreustrasse 31 da lontano. In estate, in fondo alla strada, sono visibili i tavoli davanti al "Deli 31" e anche il piccolo negozio di rose "Blumen 31"; entrambi fiancheggiano la stretta entrata dell'hotel e del ristorante "31". L'ubicazione e l'accessibilità del Bleibtreu hotel sono ideali: è a pochi passi dal "Ku’damm" e a mezzo chilometro dal ”Stilwerk”, recentemente aperto. Si tratta di un centro in cui vengono messe in mostra l’architettura più avanzata e il design per i mobili e gli interni. Si trova a soli 6 km da uno dei punti più trafficati della città, l'Hauptbahnhof (stazione centrale), a soli 2,5 km dal Centro Congressi Internazionale e a 7,5 km dall'aeroporto di Tegel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has got small size lobby

Esterno

Design di avanguardia, eleganza classica, colori sensuali, materiali naturali e comfort è quanto si trova dietro la semplice facciata. L'hotel offre innanzi tutto portate gastronomiche abbondanti e salutari, un centro benessere piccolo, ma bello, dove, dopo una giornata frenetica nella capitale, vi rifugerete ben volentieri. È stato il designer berlinese Herbert Jakob Weinand che, dieci anni fa, riuscì a combinare il tradizionale e il moderno, l'arte e il divertimento in un nuovo progetto. Questo nuovo concetto associato con un arredamento particolarizzato, realizzato principalmente con legno non trattato e con colori caldi e luminosi, tessuti di alta qualità, con un terrazzo e mosaici provenienti dall'Italia, e numerose opere d'arte ha dato vita a un tutt'uno armonioso.

Camere

60 camere e, in tutto 105 letti, sono disponibili per gli ospiti esigenti del Bleibtreu, un hotel al top tra gli alberghi di media categoria. Un piano è riservato ai non fumatori, numerose camere non hanno barriere architettoniche. Tutte le camere sono completamente equipaggiate con linea ISDN, telefono cordless e minibar gratuito. Potete modificare la luce, grazie a un telecomando, per ricreare l'atmosfera che più vi aggrada. La maggior parte dei mobili sono fatti con legno grezzo, mentre il tappeto è fatto con lana nuova. Le maniglie offrono pietre semi preziose e sono state fatte a mano in Germania e in Italia, esclusivamente per l'hotel. Sono stati usati solo materiali ecocompatibili e non trattati.

Ristorante

Oltre ai suoi interni, un’altra inconfondibile caratteristica dello stile del Bleibtreu Berlin è l'estrema varietá nella scelta della gastronomia. Un ristorante, un deli e un bar espresso al numero civico 31 vi offrirá squisite delizie culinarie: menu internazionali e numerosi piccoli snacks, come insalate, pasta, bistecche, gamberetti e sandwich. Dirk Schlerfer, capo chef responsabile per tutti i servizi gastronomici al Bleibtreu, rimane sempre fedele al principio che soltanto cibi di alta qualitá possono conoscere un gusto squisito. Qualunque cosa sia, non importa se si tratta delle uova per la colazione, del filetto di manzo o degli ortaggi, Dirk Schlerfer acquista soltanto da ben referenziati fornitori di alimentari di alta qualita'. Schlerfer propone diversi tipi di pane, preparati solo per Bleibtreu, marmellate e confetture per la colazione a buffet, fatte seguendo le sue ricette. Dietro ogni piatto servito sotto il nome di '31', c'è anche molta creativitá e conoscenza specialistica dei valori nutrizionali, di come cucinare in modo salutare e di come i piatti influiscono sul benessere e sul gusto delle persone.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Bleibtreu offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Hotel Bleibtreu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bleibtreu offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bleibtreu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota